domenica 15 novembre 2015

Nuovo Correttore Spirituale alla Misericordia di Papanice

DON ANTONIO MACRI  NUOVO CORRETTORE SPIRITUALE DELLA MISERICORDIA DI PAPANICE

Don Antonio Macri è nato a Dusseldorf, in Germania, il 12/02/1976. Primogenito di sei figli. Ha vissuto l’infanzia e l’adolescenza a Papanice, frazione di Crotone.

Il 25 luglio 2003, dal vescovo Mons. Andrea Mugione, è stato ordinato presbitero della Chiesa di Crotone e Santa Severina. Ad agosto del 2003 è stato a Salvador de Bayia, in Brasile per la conclusione del progetto missionario a favore delle minorenni vittime della prostituzione, in collaborazione con l’associazione “Agata Smeralda”. Da settembre 2003 a giugno 2005 ha collaborato con la parrocchia “Santa Caterina da Siena” in Roma.

Da agosto 2005 a maggio del 2007 è stato Vicario parrocchiale della parrocchia di “San Martino Vescovo” nel comune di Rocca di Neto (KR). Nello stesso periodo è stato assistente dell’ufficio famiglia diocesano.

Da maggio 2007, è assistente di studio dell’ufficio per la pastorale della famiglia della CEI.Il 26 ottobre 2014 da sua Ecc.Rev.ma Mons. Domenico Graziani, arcivescovo di Crotone-Santa Severina, è stato nominato co-parroco della parrocchia SS. AA. Pietro e Paolo e rettore della chiesa di Maria SS.ma della Pietà di Papanice.

Con data 27 ottobre 2015 è stato nominato dall’arcivescovo di Crotone-Santa Severina Mons. Domenico Graziani, Correttore Spirituale della Misericordia di Papanice.

Giovedi 5 novenbre 2015



fonte: News dalla Confederazione







Nessun commento:

Posta un commento