lunedì 21 dicembre 2015

Montaione: Avis e Misericordia Insieme per una Vigilia unica e spettacolare

Anche quest’anno l’Avis e la Misericordia di Montaione organizzano la festa della vigilia di Natale, la collaborazione ed il legame tra le due associazioni ha portato alla realizzazione di una giornata che rimarrà nel “cuore” dei montaionesi.

Da quasi tre mesi, un gruppo di Volontari, coordinato dalle giovanissime Annalisa Faustino e Klizia Morelli, unito, che ha dimostrato impegno e passione, entusiasmo e dedizione, voglia di stare insieme e divertirsi, ha organizzato delle iniziative fantastiche. Tanta è stata anche la fantasia, la creatività, l’estro, l’abilità e l’arte di Persone normali, comuni, semplicemente “Volontari”.

Dalle ore 16.00 Babbo Natale, con i suoi aiutanti elfi, vestiti creati lo scorso anno da Nonna Maria, e le renne, all’interno della loro Casa, sotto l’abete addobbato di Palazzo Gianchecchi in Piazza Cavour, con l’aiuto dei bambini, prepareranno i doni da destinare ai “piccoli” della cooperativa sociale “Il Simbolo” di Pisa.

“Dona una seconda vita ad un tuo gioco e farai sorridere il cuore di un altro bambino”

La Casa di Babbo Natale, bellissima, da vedere, costruita dai Volontari, solo le immagini potranno parlare.

Sempre dalle ore 16.00 bambini grandi e piccini potranno gustare lo zucchero filato, la festa si trasferirà poi in Piazza della Repubblica ed i Volontari doneranno alla Popolazione le oltre 300 palline, create con amore, e tutti potranno gustare pandoro, panettone e vin brulé. Chi vorrà potrà ammirare i bellissimi addobbi presso la sede della Misericordia in Via Roma 17.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme e farci gli Auguri.



fonte: News dalla Confederazione







Nessun commento:

Posta un commento