A Palermo IV edizione della High School
Tracciare un percorso di discussione sulle priorità dei prossimi 4 anni di mandato ed evidenziare l’attenzione sui giovani sia a livello locale che nazionale, sono questi gli obiettivi principali di “Il futuro è giovane: le Misericordie e il loro Capitale Resiliente” della High School 2017.
L’iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà a Palermo dal 20 al 22 ottobre al Saracen Sands Resort e Congress Centre. La High School si riconferma come luogo privilegiato per la formazione interna e la crescita della classe dirigente per approfondire gli aspetti valoriali e motivazionali dell’essere Misericordie. Un momento di verifica e riflessione che guarderà con maggiore attenzione al futuro ed, in particolare, ai prossimi 4 anni di mandato, ma anche oltre trovando una prospettiva comune a tutto il movimento.
A breve sul sito si troveranno le indicazioni per partecipare ad un “forum” all’interno del quale potranno essere individuati dalla classe dirigente i temi strategici di discussione.
Questo il link al questionario per dare il proprio contributo iniziale al dibattito:
https://it.surveymonkey.com/r/preHS
fonte: Misericordie.it
Nessun commento:
Posta un commento