martedì 27 febbraio 2018

Emergenza freddo, attive le stanze sociali della Misericordia di Andria

Sempre attivi, tutti i giorni, i numeri h24 della sala operativa 0883 292592 - 338 9371538

Gent.mi colleghi vi invio comunicato stampa relativo all'attivazione di una serie di iniziative per l'emergenza freddo da parte della Misericordia di Andria... L'occasione è propizia per porgere anche i miei più cordiali saluti...
Il Link al comunicato: http://www.misericordiaandria.it/emergenza-freddo-attive-le-stanze-socia...

Allego comunicato testuale:

Attive in via Vecchia Barletta 206, nella sede della Confraternita Misericordia di Andria, le stanze sociali dell'associazione per l'emergenza freddo per i più bisognosi. Posti letto, coperte e quanto necessario per coloro che ne avessero bisogno grazie anche al lavoro costante dei volontari giallociano andriesi.

E' possibile rivolgersi direttamente alla sede dell'associazione o contattando i numeri h24 sempre operativi 0883 292592 - 338 9371538.

Attiva anche, dalla mattinata di lunedì, la Sala Operativa Regionale della Federazione delle Misericordie di Puglia che ha coordinato già diversi interventi in stretto contatto con i COC comunali e con le diverse sale operative delle prefetture. Nella BAT ampia attività con le operazioni di spargimento e consegna del sale da poter utilizzare nelle strade territoriali in particolare nelle borgate, ma anche attività di assitenza ai vigili del fuoco per il grosso incendio propagatosi in un garage della periferia di Andria.



fonte: Misericordie.it







Nessun commento:

Posta un commento